Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Calcio: Juventus; terzo ko pesa, rimonta è in bilico

Calcio: Juventus; terzo ko pesa, rimonta è in bilico

Allegri saldo in sella ma serve un cambio di rotta

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Nei precedenti sedici confronti in Serie A, il Sassuolo aveva battuto solo una volta la Juventus, ma tra le mura amiche, mentre a Torino aveva racimolato solo un punto in otto trasferte. Il successo di ieri dei neroverdi allo Stadium è un segnale chiaro ed ora la situazione in casa Juve non è delle migliori.
    Massimiliano Allegri è saldo al comando ma in breve dovrà cambiare spartito. In caso contrario, niente si potrebbe escludere, specie se fosse a rischio la qualificazione alla prossima Champions League, ipotesi che a Torino, non osano nemmeno immaginare. Così se è vero che il tecnico livornese è forte di un contratto firmato fino al 2025, è altrettanto vero che ulteriori stop potrebbero portare a decisioni drastiche.
    Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint un esonero del tecnico toscano o le sue dimissioni, entro Natale, appaiono difficili, vista la quota di 16, ma non impossibili soprattutto se Allegri non invertirà una rotta, al momento, molto complessa. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie