Toscana
  1. ANSA.it
  2. Toscana
  3. Aperta in centro a Firenze Galleria Iginio Massari

Aperta in centro a Firenze Galleria Iginio Massari

Pasticceria ospitata all'interno hotel Helvetia Bristol

(ANSA) - FIRENZE, 16 DIC - Aperta a Firenze la Galleria Iginio Massari: la nuova pasticceria del grande maestro ha trovato posto all'interno dello stesso palazzo dell'hotel Helvetia & Bristol-Starhotels Collezione, con un ingresso separato, da via de' Vecchietti.
    Gli spazi, 350 metri quadrati pensati rispettando gli elementi e le decorazioni originali del palazzo d'epoca, ospitano, si spiega da Starhotels, "un vero e proprio tempio dell'alta pasticceria, in cui un team di esperti pasticceri porta avanti i principi del maestro alla base del suo duraturo successo. L'elegante pasticceria si inserisce nell'ala Bristol dell'hotel e si aggiunge alle nuove camere & suites firmate Anouska Hempel, al Cibrèo Ristorante ed alla nuova SPA in apertura a inizio 2022".
    Iginio Massari, si ricorda, "è sinonimo di eccellenza grazie ad una prolifica e duratura attività di ricerca e innovazione guidata insieme ai suoi figli, Debora e Nicola che negli anni ha conferito al brand autorevolezza e riconoscibilità a livello internazionale. Con Iginio Massari Alta Pasticceria, Starhotels condivide la visione orientata alla continua ricerca di artigianalità, qualità e valorizzazione del Made in Italy".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie