EuregioFamilyPass Alto Adige, 50.000 carte attivate

(ANSA) - BOLZANO, 05 MAG - Dal 2017 le famiglie con figli minori possono richiedere l'EuregioFamilyPass Alto Adige per usufruire di sconti sulla mobilità ed in molti altri settori. In quattro anni attivate 50.000 carte.
    Il nuovo EuregioFamilyPass Alto Adige ha visto la luce il 5 maggio 2017. A quattro anni di distanza dalla nascita, oltre 50.000 altoatesini hanno attivato questa carta vantaggi, riservata alle famiglie residenti in Provincia di Bolzano con almeno un figlio minorenne. Con l'EuregioFamilyPass Alto Adige si può usufruire delle tariffe ridotte per il trasporto pubblico locale nell'ambito del territorio altoatesino, nonchè di altri vantaggi, offerte ed iniziative nei settori del tempo libero, della mobilità, della cultura, dello shopping e molto altro ancora.
    "L'EuregioFamilyPass Alto Adige è un utile ausilio quotidiano, che assicura sconti e vantaggi. In questo modo la Provincia e le aziende partner offrono un concreto sostegno a molte famiglie altoatesine", afferma l'assessora Waltraud Deeg.
    Secondo l'assessore alla mobilità, Daniel Alfreider, la carta vantaggi è un importante valore aggiunto per le famiglie altoatesine: "l'EuregioFamilyPass Alto Adige rappresenta un'opportunità economica e sostenibile per le famiglie nel campo della mobilità pubblica". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Videonews Alto Adige-Südtirol

      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere

      Qualità Alto Adige




      Modifica consenso Cookie