(ANSA) - PERUGIA, 12 OTT - Al Ttg Travel experience di Rimini
l'Umbria si è presentata con uno stand completamente nuovo e
soprattutto con il cuore verde d'Italia che diventa il nuovo
brand system della regione. "Il nostro spazio espositivo sta
catturando l'attenzione di tantissimi visitatori che si mostrano
molto interessati all'arte, al paesaggio, alla storia della
nostra terra e, ovviamente, anche ai nostri prodotti
enogastronomici", ha detto all'ANSA l'assessore regionale al
turismo, Paola Agabiti. "Lo stand rinnovato e il nuovo brand,
che presenteremo qui a Rimini giovedì, vogliono essere un
ulteriore passo in avanti verso una promozione sempre più
puntuale dell'Umbria" ha aggiunto.
"Le presenze turistiche di questi ultimi anni - ha detto
ancora Agabiti - ci dicono che siamo sulla buona strada. Molti
passi in avanti sono stati fatti, tanti altri siano pronti a
compierli con l'obiettivo di portare la nostra regione tra
quelle più desiderate dai viaggiatori di tutto il mondo".
Alla fiera del turismo di Rimini partecipano tutti i territori
umbri con materiale promozionale e in alcuni casi anche con
degustazioni e visite virtuali. (ANSA).
Turismo: stand "cuore verde" della Regione al Ttg travel
Agabiti, ulteriore passo in avanti per promozione territorio
