Veneto

Calcio: Di Francesco, Verona mi spinge a dare il massimo

Obiettivo principale è la salvezza, non smonto modulo squadra

(ANSA) - VERONA, 16 GIU - Primo giorno da allenatore del Verona per Eusebio Di Francesco, che nel cuore della città scaligera è stato presentato ufficialmente alla stampa. "Sono arrivato ieri sera - ha esordito - e ho trovato una città splendida. Questo mi spinge a voler dare il meglio di me stesso e fare il massimo nel mio lavoro per questa affascinante città".
    Di Francesco ha sottolineato l'iter che lo ha portato alla guida del Verona: "Ho avuto un incontro a Pescara un mese fa con il direttore D'Amico, con cui ho parlato, e bene, di calcio. Nel mio recente passato ho fatto degli errori, ma da questa società ho subito ricevuto sensazioni positive. Questo club mi ha voluto fortemente e ho la voglia ed il desiderio di ripartire". Ha ribadito quindi che "il Verona negli ultimi due anni ha avuto un grande coraggio, e vogliamo mantenere questo tipo di spirito.
    L'obiettivo principale è la salvezza. Il modulo? Non voglio smontare quanto di buono è stato fatto dalla squadra di Juric.
    Certo ho le mie idee ma questo gruppo ha fatto molto bene con una precisa idea di calcio - ha concluso - inutile stravolgere tutto". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie