Repair Café + Treffpunkt ATRIO Villach

Villach - Altro

Riparare invece di buttare via: questo è il motto del Repair Café, evento che si tiene ogni primo lunedì del mese presso la Plaza del centro commerciale Atrio a Villach.

Avviato dall'associazione unruhestandAKTIV nel marzo 2015, è ora diventato un vero e proprio appuntamento da Atrio, molto più di una semplice riparazione di dispositivi rotti o tessili danneggiati. Una nutrita schiera di volontari mette a disposizione materiali e conoscenza per attivarsi concretamente verso un'idea di maggiore sostenibilità per la nostra società e l'ambiente. Proprio a questo riguardo nasce questa promozione: portando 30 sacchetti di plastica si potrà ricevere gratuitamente un carrello porta spesa di qualità.

Parallelamente al Repair Café, sempre il primo lunedì del mese. si tiene un altro consueto appuntamento: "Treffpunkt ATRIO", un'offerta rivolta a un target più maturo. "Siamo lieti di vedere come la proposta di attività, che vanno dai pomeriggi di gioco alle lezioni di danza e ginnastica fino a brevi corsi per l'utilizzo dello smartphone, sia sempre ben accolta dalla nostra clientela", afferma il direttore del centro commerciale più grande della Carinzia, Richard Oswald.

Non perdetevi quindi il prossimo appuntamento, lunedì 04 Novembre dalle 9.00 alle 18.00, presso la Plaza di Atrio.

Kärntner Strasse, 34, Villach

+43 4242 35256

https://www.atrio.at/

info@atrio.at

Modifica consenso Cookie