Atrio Villach: per i regali dell'ultimo minuto due aperture straordinarie fino a sera

Villach - Apertura straordinaria

Molte occasioni rendono imperdibili queste settimane da Atrio a Villach, il più grande shopping center della Carinzia, facilmente raggiungibile dall'Italia e a pochi chilometri da Tarvisio. Variopinte bancarelle del mercatino attendono i numerosi visitatori che approdano nella Plaza di Atrio per cercare originali idee regalo nel segno della gastronomia e dell'artigianato.

 

Da non dimenticare che per gli acquisti dei regali da mettere sotto l'albero dell’ultimo minuto, il centro commerciale che durante l'Avvento si veste di luce, garantisce due aperture straordinarie fino alle ore 21.00 nelle giornate di venerdì 20 e lunedì 23 dicembre. La sera è infatti il momento ideale per godersi le splendide luminarie che abbelliscono Atrio, rendendo ancor più gradevole e magico lo shopping natalizio.

 

Chiusura anticipata alle 13, invece, il giorno della Vigilia (24 dicembre) e anche il 31 dicembre (alle 15) in vista dei festeggiamenti di fine anno. A questo proposito, dal 16 dicembre al 31 dicembre, davanti all'ingresso dell'Intespar, si vendono i fuochi pirotecnici per illuminare la notte di San Silvestro. 

 

ATRIO VILLACH, Kärntnerstraße 34, 9500 Villach

 

Sito web: https://www.atrio.at/it

Facebook: https://www.facebook.com/ATRIO.Villaco/

Instagram: https://www.instagram.com/atrio_villachit/

Kärntner Strasse, 34, Villach

+43 4242 35256

https://www.atrio.at/

info@atrio.at

Modifica consenso Cookie